Benvenuto “Tony” !

Finalmente – con grandissimo orgoglio – comunichiamo che Tony Zisa è ufficialmente gialloblù.

Tony non ha bisogno di presentazioni; per lui, parlano le esperienze ed i feedback di chi ha avuto il piacere di conoscerlo e di poter collaborare con lui.
 
Per comprendere a pieno lo spessore del coach, è sufficiente pensare al percorso formativo di Tony: diplomato ISEF, allenatore di massimo grado, docente Nazionale FIPAV con specializzazione nel settore giovanile e docente universitario presso l’Università statale di Milano.
 
Tony Zisa, nella sua brillante carriera professionale, ha saputo mettere a terra, con grandissimi risultati, la sua idea di pallavolo – e sportiva in generale – presso le più importanti reltà del territorio lombardo (U.S. Viscontini, Cus Pavia, N&B Volley Novate, Polisportiva Bellusco, Vero Volley e Vittorio Veneto Milano).
 
Da segnalare soprattutto la recente esperienza nel Volley Lugano, che lo ha visto protagonista, come DT ed allenatore, nel campionato della massima serie svizzera.
 
Così, è arrivato il momento per Tony Zisa di raccogliere la nostra ambiziosa sfida; a lui, è stato affidato il compito di Direttore dell’Area Tecnica del Volley Lucernate 1978.
 
Siamo realmente e sinceramente onorati del fatto di poter abbracciare Tony nella nostra famiglia di lupi; eccolo, il nostro capo-branco gialloblu!
 
Siamo certi che con le sue doti tecniche, unitamente alla sua sapiente ed esperta gestione del comparto giovanile, centreremo tutti i nostri obiettivi di crescita e sviluppo.
 
Benvenuto TONY!!! E buon lavoro!!!
 
Please follow and like us: