2 Div/F – “Che fatica!”

Le ragazze del Lucernate si trovano ad affrontare la quinta partita del campionato. Dopo la precedente sconfitta in casa per 3-1 contro Acli Nord Milano ci attende con la capolista: Polisportiva Ardor Bollate A.S.D.

Diversamente dalla scorsa partita, dove le ragazze hanno subito molto il gioco veloce della squadra avversaria, si denota subito un gioco più lento. I primi due set vengono portati a casa da Lucernate, nonostante i tanti errori gratuiti (25-22; 27-25) . Il terzo set il cervello si spegne completamente e Bollate vince ….  purtroppo c’è poco da dire e da commentare (25-13). Nel quarto Lucernate fa ancora i conti con un gioco altalenante, complice ancora la concentrazione e in aggiunta un calo fisico, riesce a recuperare tutti i punti di distanza in battuta ma non basta, Bollate porta a casa anche il quarto set (25-22).
Si va al quinto: bisogna veramente tornare in campo diversamente per poter portare a casa la vittoria. Alla fine le nostre ragazze vincono la partita per 3-2 chiudendo il quinto set 15-12. Non doveva essere una vittoria sofferta, la partita doveva essere chiusa al quarto set, ma comunque è una vittoria! Non a punteggio pieno, ma pur sempre vittoria! Lucernate porta a casa altri 2 punti preziosi fermando la striscia positiva del Bollate.

Please follow and like us: